Un Altro Domani anticipazioni puntate dal 1 al 5 agosto 2022. Il concorso!

Anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45.

un-altro-domani-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, la nuova soap opera spagnola, in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Canale 5 sempre alle 14:45. Patricia si scusa con Carmen e le offre di tornare a casa. Carmen fa a sua volta le sue scuse a Patricia, ma decide di restare ancora qualche giorno dai Velez de Guevara per stare un po’ raccolta in se stessa. Julia chiede a Tirso di aiutarla nella preparazione del concorso, ma questi si rifiuta e organizza addirittura le scommesse pro e contro la riuscita di Julia.

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, Elena prega Cloe di parlare ancora con Maria per convincerla a non lasciare il paese per andare a vivere con suo padre a Siviglia. Julia non desiste dal proposito di difendere il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli della Spagna, nonostante certi abitanti del paese, tra cui Tirso, non siano molto convinti.

Un dongiovanni rifiutato!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che in bottega, le controversie tra Maria e Cloe si ripercuotono sul lavoro e mettono a rischio un ordine importante. A Rio Muni, Carmen prende le distanze da Kiros dopo che questi non si è presentato al loro appuntamento: la tensione tra i due monta oltre ogni dire. Victor tenta di conquistare Carmen, ma nessun’altra donna lo aveva mai rifiutato con tanta fermezza e si sente sconvolto. Nel frattempo, Alicia è convinta che Angel le chiederà di ufficializzare la loro relazione alla festa per l’anniversario del Rio Club.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore