Eccoci pronti ad andare a vedere insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda il 17, 18 e 21 agosto 2023 (giovedì, venerdì e lunedì) sulla rete ammiraglia di Mediaset in questo mese alle 17:30. Stando a tali anticipazioni, Patricia è inchiodata sull’assassinio di Ines, al che propone a Carmen un compromesso per tutelare i reciproci segreti, ma la Villanueva rifiuta. Allora Patricia riferisce a Francisco della relazione fra Carmen e Kiros. Francisco si innervosisce e rinchiude in camera sua figlia.
Il tragico incidente fra Carmen e Victor!
Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano che a Robledillo Julia chiede a Mario di accompagnarla all’altare,e lui accetta dopo essersi schermito. Diana scopre che Tirso vuole aprire un nuovo albergo in paese. A Rio Muni Victor capisce che è Patricia l’assassina di sua madre Ines ed è pronto a tutto pur di fargliela pagare. Nel tentativo di impedire a Victor di fare uno sproposito, Carmen preme accidentalmente il grilletto della pistola e il proiettile uccide Victor. Patricia tenta di sfruttare la situazione facendo ricadere su Carmen la colpa dell’accaduto, come se fosse stato volontario.
Julia incontra sua nonna Carmen!
Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Enoa racconta tutta la verità, incurante delle minacce di Patricia, così questa viene arrestata. Intanto Carmen si imbarca per la Spagna, ma Kiros non può seguirla. Tirso prova per l’ultima volta a chiedere a Julia se è davvero persuasa di volersi sposare, ma lei non cambia idea. Chi lo fa è però Leo, che le dice di no sull’altare. In serata, Julia riesce finalmente a incontrarsi con la nonna Carmen, e qui le vicende di Rio Muni e di Robledillo vengono a coincidere!