Scopriamo ora insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, sulle trame delle puntate inedite della soap opera iberica, in onda dal 29 maggio al 2 giugno 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 16:50. Stando a queste anticipazioni nel passato in Guinea Linda ha fallito nei suoi tentativi di recuperare il denaro, e dunque deve arrendersi alla decisione del padre: tornerà definitivamente nella madrepatria.
Julia invisa a tutto il paese!
Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani vediamo che la ragazza comunica quanto sopra ad Angel e Ines. Quest’ultima è in tensione con Ventura, che ha scoperto il suo intento di andarsene. Nel frattempo Victor è deluso, al punto che sta pensando al suicidio. Carmen è disperata. Nel presente a Robledillo torna Ribero, ed Erik rimane in contrasto con Olga. Gli abitanti del paese si sentono offesi dagli articoli che presumono essere stati scritti da Julia. Per la bottegaia la situazione è insostenibile: neanche Tirso le crede.
Carmen cerca di capovolgere la situazione!
Le anticipazioni di Un Altro Domani mostrano Julia confessa a Leo che non sa andare in bicicletta, e quest’ultimo si fa avanti per aiutarla a imparare. Per sdebitarsi, la ragazza gli dà la possibilità di stabilirsi in una delle camere di casa sua, ma Diana borbotta. A Rio Muni, intanto, gli ultimi avvenimenti in carcere che hanno avuto per protagonista Victor inducono Carmen a provare a ribaltare la situazione: non ne può più di Patricia e delle sue macchinazioni, ma la dark lady ha sempre un asso nella manica.