Un Altro Domani anticipazioni dal 10 al 16 luglio 2023. Patricia scacciata!

Secondo le anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 10 al 16 luglio 2023 su Canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Un Altro Domani, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera spagnola, in onda dal 10 al 16 luglio 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 16:00 (sabato alle 15.40, domenica alle 15.30). Secondo tali anticipazioni, Julia è preoccupata perché ha scoperto che un importante stilista parteciperà all’evento in cui presenterà la nuova linea di accessori della sua bottega. Intanto Erik ha deciso di ricominciare altrove, a Tenerife.

Francisco affronta Ventura!

Le anticipazioni di Un Altro Domani, mostrano che Tirso viene a sapere qualcosa sul passato del fratello che lo lascia basito, e si sfoga con la sua migliore amica. Nel frattempo, Cloe e Dani devono affrontare una giornata complicata. A Rio Muni, invece, Kiros alla fine non si presenta all’esame. Dopo l’attacco all’ebanisteria, Francisco affronta coraggiosamente Ventura e gli chiede di risolvere una volta per tutte le loro divergenze con un dibattito. Il padre di Victor non si tira indietro.

Brutto incidente per Tirso!

Attraverso le anticipazioni di Un Altro Domani, vediamo che Julia non sa se cancellare o meno per sempre Leo dalla sua vita, ma Diana continua a ripeterle che il giornalista è una persona cattiva. Intanto, Tirso ha avuto un brutto incidente, e viene ricoverato in terapia intensiva con un trauma cranico. Grazie a Carmen, finalmente Francisco apre gli occhi su Patricia. L’uomo, ormai conscio di quanto sia spregevole, caccia di casa l’arpia. Benché non voglia averci più a che fare, il Villanueva le permette di continuare a lavorare in fabbrica. In seguito la Godoy incontra Angel e gli dice di averlo visto mentre si baciava con Ines.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news