Ultimo torna single! Il cantante rivela i motivi della rottura con Federica…

Ultimo è tornato single dopo aver raggiunto il successo! Il cantante rivela i veri motivi della rottura con la sua ex fidanzata Federica!

Stash critica Ultimo dopo le polemiche. Ecco il motivo!

Ultimo, in gara nell’edizione in corso del ‘Festival di Sanremo 2019‘, ha raccontato di essere tornato single a causa dei troppi impegni lavorativi che non gli permettono di dedicarsi in maniera adeguata alla sua vita sentimentale. “Ho perso l’amore per colpa degli impegni”, ha confidato durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi‘.

Ultimo racconta i motivi della rottura con Federica!

Il giovane era fidanzato con una ragazza di nome Federica. Il ragazzo ha spiegato di pensare che il successo non sia l’unica cosa che conta nella vita ma che ci sono cose molto più importanti, che sono purtroppo svanite con l’arrivo della fama. “Il successo ti dà tanto sul palco ma ti toglie tanto nella vita”, ha raccontato il ragazzo. spiegando: “All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e ora mi manca“. L’artista romano ha rivelato di aver voluto raccontare la sua vita tramite la canzone portata sul palco dell’Aritson.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore