Ultimo, ospite di Fiorello su Radio Deejay dopo le polemiche del dopofestival di Sanremo!

Dopo ave disertato una serie di appuntamenti Ultimo si è presentato da Fiorello nel suo programma 'Il Rosario della sera' su Radio Deejay.

Ultimo, ospite di Fiorello su Radio Deejay dopo le polemiche del dopofestival di Sanremo!

Il secondo classificato al Festival di Sanremo 2019, dopo lo scontro in sala stampa e avere disertato una serie di appuntamenti, come quello di Domenica in, Ultimo si è presentato da Fiorello nel suo programma ‘Il Rosario della sera‘ su Radio Deejay. Per mettere la parola fine alla polemica in sala stampa con i giornalisti, Fiorello ha sdrammatizzato facendo cantare all’artista romano la canzone “Riccione” dei Thegiornalisti, con un testo adattato a ciò che è accaduto a Sanremo.

Ultimo, ospite di Fiorello su Radio Deejay dopo le polemiche del dopofestival di Sanremo!

Ultimo, ospite al “Rosario della Sera” ha risposto alle domande di Fiorello. Quest’ultimo ha chiesto al secondo classificato di Sanremo 2019 se tornerà in futuro in gara al Festival di Sanremo ed l’artista non ha negato, facendo intendere, che il ritorno non potrebbe avvenire già il prossimo anno.

Fiorello ha confessato di rivedersi un po’ nella delusione per la mancata vittoria, dopo essere stato per giorni il vincitore annunciato. Ricordando il suo quinto posto a Sanremo nel ’95 con ‘Finalmente tu’. “Un errore gravissimo che non rifarei”, ha commentato ricordando la sua assenza a Domenica In. Per quanto riguarda le polemiche sulle giurie e sul meccanismo della votazione, messo in discussione dopo il Festival, Fiorello ha proposto il ritorno alle vecchie palette con il voto palese.

Poi spazio alla canzone in gara al Festival di Sanremo “I tuoi particolari” e dedicata all’ex fidanzata Federica. Fiorello ha detto: “Ha un testo meraviglioso, dopo una canzone del genere la tua ex fidanzata busserà alla tua porta. Busserei io…”. Infine, Fiorello ha dichiarato: “Se c’è qualcosa di sbagliato in questo Festival non è Mahmood, che salutiamo, ma il metodo di votazione“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore