Ultimo e Benedetta Mazza si sono fidanzati? Ecco il post su Instagram

L’ultimo post pubblicato Benedetta Mazza sul suo profilo Instagram dove la si vede abbracciata con il cantante Ultimo ha fatto esplodere il gossip.

Chi è Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 2018

Per Benedetta Mazza la frequentazione nata con Stefano Sala al Grande Fratello Vip è definitivamente archiviata. L’ultimo post pubblicato dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram dove la si vede abbracciata con il cantante Ultimo ha fatto esplodere le cronache rosa.

Ecco il post su Instagram condiviso da Benedetta Mazza assieme al cantante Ultimo

“Poeta” è la didascalia alla foto pubblicata da Benedetta Mazza su Instagram dove la si vede abbracciata con il cantante del brano “I tuoi particolari” portato in gara alla 69esima edizione Festival di Sanremo, dedicato proprio alla sua ex fidanzata Federica Lelli, con cui è arrivato secondo classificato dopo Mahmood con Soldi. Molti followers vedendo la foto hanno iniziato a domandarsi se Benedetta Mazza e Ultimo sono una coppia.

Ma non sono fidanzati vero? fede dov’è seiiiii”, ha scritto un utente nei commenti, un’altra, invece, ha scritto: “salutamelo e abbraccialo anche per me dalla sua più grande fans. per me rimarrà un sogno da comune mortale @ultimopeterpan”. E ancora: “Che belli che siete. lui è un artista fantastico”, un’altra ha scritto: “i miei preferiti, belli siete”, “Wow Benny beata te che lo hai incontrato” e un’altro follower ha scritto nei commenti “Due delle mie persone preferite al mondo, INSIEME”.

https://www.instagram.com/p/BuwkuWaF3iL/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore