Ultimo annuncia allo Stadio Olimpico che diventerà papà

Il cantante durante il concerto all’Olimpico di Roma annuncia l’arrivo di un bambino dalla fidanzata e sul palco bacia il pancione di Jacqueline Luna Di Giacomo.

Jacqueline Luna Di Giacomo ed Ultimo

Nel corso del suo vibrante concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha annunciato che presto sarà padre. La sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, che sta con lui dal 2021, si è mostrata sul palco in modo tale che il suo ventre da puerpera si vedesse. Carico di emozione, Ultimo si è inginocchiato davanti a lei, baciandole teneramente il pancione.

Ultimo e Jacqueline presto genitori

Tutto ciò arriva a conferma dei rumors che si andavano diffondendo da qualche settimana. In mezzo all’entusiasmo che a quel punto si è scatenato in mezzo al pubblico, Ultimo ha dedicato alla sua dolce fidanzata la canzone “Quel Filo Che Ci Unisce” – che da sempre canta per lei – dalla struggente melodia, e ha chiesto ai sessantamila convenuti lì di accendere le torce..

I due fidanzati hanno pubblicato su Instagram il video di questo momento magico all’Olimpico insieme alla lettera “E”, forse l’iniziale del nome del nascituro. Il tutto vicino a un cuore di colore azzurro. Questo dettaglio potrebbe significare che il bambino sarà un maschietto. Nelle storie Jacqueline Luna ha scritto: “Che bella famiglia”. Durante la notte, Ultimo ha postato dallo stadio dicendo: “La favola continua, sempre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news