A Udine, Udinese Napoli è uno dei posticipi della 33ª e sestultima giornata di Campionato di Serie A. La partita in programma per questa sera, giovedì 4 maggio 2023 alle 20.45 sarà visibile in streaming su Dazn. Alla squadra di Spalletti basta un punto per vincere aritmeticamente lo Scudetto e laurearsi Campione d’Italia per la terza volta nella storia del Napoli e del calcio Italiano.
I tifosi napoletani accolgono la squadra in trasferta!
La squadra del Napoli è stata accolta all’arrivo al Trieste Airport di Ronchi dei Legionari da centinaia di tifosi partenopei. L’aereo è atterrato con qualche minuto di ritardo. Quasi tutti soci o simpatizzanti frequentatori del Napoli Club di Udine, i sostenitori alla vista dei loro beniamini hanno sventolato bandiere azzurre e con il simbolo dello Scudetto, e intonato canti e slogan di sostegno e affetto. Il passaggio dell’autobus con a bordo i calciatori e lo staff della società sportiva (con tanto di simbolo «N» in un cerchio e la scritta «Sarò con te») è stato festosamente salutato e quasi circondato dalla folla dei tifosi.
Le probabili formazioni in campo!
Queste sono le probabili formazioni: Udinese(3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.