Ucraina ultime news, esercitazioni antiterrorismo a Zaporizhzhia!

Sono in corso delle esercitazioni speciali per preparare l'Ucraina a un eventuale attacco terroristico alla centrale di Zaporizhzhia.

Guerra in Ucraina, aerei a Kiev da Polonia e Slovacchia!

Attraverso le ultimissime news sulla guerra fra Ucraina e Russia, veniamo a sapere che sono state messe in programma delle esercitazioni speciali che hanno lo scopo e la finalità di preparare l’Ucraina a un eventuale attacco terroristico alla centrale di Zaporizhzhia, che secondo l’intelligence ucraina è sempre possibile.

Volodymyr Zelensky denuncia il rischio!

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha pubblicamente denunciato il rischio che permane rispettoalla centrale nucleare, dal momento che la Russia, come sostiene il massimo dirigente dello Stato invaso, è dal punto di vista tecnico pronta a provocare una esplosione localizzata al sito nucleare in oggetto.

Indizi sull’intento dei russi!

In effetti le forze della Federazione Russa hanno ridotto la loro presenza alla centrale, stando a quanto hanno reso noto i servizi di intelligence ucraini. Fra i primi a lasciare l’impianto sono stati tre dipendenti della Rosatom incaricati di dirigere le attività della centrale occupata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news