Ucraina-Italia Under 20: oggi martedì 11 giugno 2019 in diretta su Rai 2!

La partita di semifinale Ucraina-Italia Under 20 è in programma oggi in diretta su Rai 2, con la telecronaca di Giacomo Capuano e Alberto Bollini.

Ucraina-Italia Under 20: oggi martedì 11 giugno 2019 in diretta su Rai 2!

La semifinale Ucraina-Italia Under 20 è in programma oggi alle 17.30 a Gdynia, e verrà trasmessa in diretta su Rai 2, con la telecronaca di Giacomo Capuano e Alberto Bollini. Ucraina-Italia di oggi è una partita storica. Mai una selezione azzurra Under 20 è arrivata in una finale mondiale. Due anni fa, in Corea del Sud, gli azzurrini si fermarono in semifinale, travolti dall’Inghilterra di Solanke. Stavolta ci riprovano, e dopo aver eliminato la sorpresa Mali nei quarti, Pinamonti e compagni troveranno di fronte un’altra formazione che si è ritrovata tra le prime quattro del mondo contro ogni pronostico.

Ucraina-Italia under 20: oggi in diretta su Rai 2 alle 17.30 a Gdynia.

L’Ucraina ha eliminato la Colombia nei quarti, con il quarto gol nella competizione del diciottenne attaccante Danylo Sikan, l’alter ego di Andrea Pinamonti, anche lui a quota quattro marcature, due delle quali su rigore. Alla vena realizzativa dell’attaccante dell’Inter, che ha chiuso la stagione in prestito al Frosinone e che al termine dell’impegno iridato raggiungerà direttamente il ritiro dell’Under 21 in vista dell’esordio europeo di domenica 16 contro la Spagna, sono legate molte delle speranze degli azzurrini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore