Ucraina-Italia stasera 20 novembre 2023. Formazioni e dove vederla!

Stasera 20 novembre 2023 a Leverkusen in Germania si svolgerà la partita Ucraina-Italia, valevole per la qualificazione agli Europei 2024.

Luciano Spalletti - CT nazionale - Commissario Tecnico della nazionale italiana

Sul campo neutro tedesco di Leverkusen, stasera 20 novembre 2023, con calcio d’inizio alle ore 20:45, Ucraina e Italia si disputano il secondo posto del girone C, vinto dall’Inghilterr), che permette l’accesso diretto a Euro 24 in Germania. L’Italia di Spalletti, per staccare il biglietto per andare a difendere il titolo vinto a Wembley nel 2021, ha a suo favore due risultati su tre, la vittoria o il pareggio, forte del 2-1 contro i gialloblù lo scorso 12 settembre a Milano.

Probabili formazioni e diretta tv!

Probabile formazione Ucraina (4-2-3-1): Trubin, Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko, Stepanenko, Zinchenko, Yarmolenko, Sudakov, Tsygankov, Dovbyk. CT Rebrov. Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco, Barella, Cristante, Frattesi, Politano, Raspadori, Chiesa. CT Spalletti. Arbitro: Gil Vanzano (Spagna). La partita verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Rai Uno alle ore 20:45.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore