Tutto può succedere 3: le anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019

Oggi su Rai Premium andrà in onda un nuovo episodio della serie Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019!

Tutto può succedere 3: le anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019

Stasera su Rai Premium andranno in onda in replica gli episodi della serie tv Tutto può succedere 3. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di stasera martedì 9 luglio 2019! Sara, dopo aver chiuso la storia con Marco, si è lasciata travolger dalla passione per il fotografo Francesco, che in realtà ha una difficile e dolorosa situazione familiare alle spalle. La donna si trova alle prese con il ritorno nella vita di Francesco della figli e della sua ex moglie. Ambra decide di portare avanti la sua gravidanza, con l’aiuto della sua famiglia, anche se dovrà fare a meno di Andrea. Cristina, dopo il ricovero prescritto dal dott. Meggiani, e dopo aver ricevuto la sua diagnosi, comincia le cure per debellare la sua malattia. Feven parte per Milano per cominciare il suo nuovo lavoro.

Tutto può succedere 3: le anticipazioni degli episodi in onda stasera martedì 9 luglio 2019!

Federica decide di partire, e mentre è lontana da casa, Emma, data la difficile situazione di Cristina, cerca di darle una mano in casa con i figli, ma le cose non andranno nel migliore dei modi, e le due avranno non pochi contrasti sulla gestione del ménage familiare. La Tadini farà una grossa proposta ad Ambra. La ragazza accetterà nonostante la sua gravidanza? Sara cercherà di allontanarsi da Francesco. Mentre Feven è a Milano, Carlo dovrà gestire un momento difficile del figlio Robel. L’appuntamento con i nuovi episodi di Tutto può succedere 3 è per stasera alle 21.20 su Rai Premium.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore