Tutto può succedere 3: le anticipazioni di stasera 2 luglio 2019

Stasera su Rai Premium in prima serata alle 21:20 andrà in onda in replica Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni di stasera 2 luglio 2019.

Tutto può succedere 3: anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

Questa sera, martedì 2 luglio 2018, andrà in onda in replica una nuova puntata della serie tv Tutto Può Succedere 3. Nelle scorse puntate Alessandro ha dovuto affrontare i problemi di salute della moglie Cristina, e la sua crisi sentimentale dopo la sbandata presa per Serena. Sara ha lasciato Marco, dopo la sbandata per Francesco, e deve fare i conti con una grossa crisi personale e familiare.

Tutto può succedere 3: le anticipazioni degli episodi in onda stasera.

Alessandro deciderà di mettere da parte la situazione con Serena per occuparsi dei problemi di salute della moglie che lo porteranno a riavvicinarsi alla sua famiglia. Cristina dovrà fare i conti con un periodo molto difficile, e con una malattia che la porterà ad affrontare momenti di grande disperazione. Federica sarà vicina ai suoi genitori nel momento di maggiore difficoltà. Carlo vedrà tornare nella sua vita una persona del passato. Ambra sarà sempre più legata ad Andrea, con il quale la situazione prenderà una piega davvero inaspettata per la ragazza. Sara dovrà fare i conti con la chiusura del rapporto con Marco, e la travolgente passione da cui verrà trasportata nei confronti di Francesco, che ha alle sue spalle una situazione familiare molto particolare che rischierà poi di incrinare il loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore