Tutto può succedere 3, le anticipazioni di lunedì 23 luglio 2018

Stasera, 16 luglio 2018, in prima serata su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Tutto può succedere 3, l’amata e seguitissima fiction Rai, torna oggi, lunedì 16 luglio 2018, con una nuova puntata. Le vicende della famiglia Ferraro continuano ad appassionare gli italiani, che seguono numerosi la fiction e la promuovono con ottimi ascolti nonostante la scelta della Rai di mandare in onda le puntate nel periodo estivo. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di Tutto può succedere 3 che vedremo stasera.

La famiglia Ferraro è sconvolta dalla malattia di Cristina, ed Alessandro vorrebbe capire cosa accade alla moglie. Avere una diagnosi, però, non è semplice, e Cristina decide di accettare il ricovero in ospedale per effettuare gli accertamenti. Federica, data la situazione, sta pensando di non partire più per Haiti. Anche Max è molto preoccupato, e si rifiuta di andare a scuola.

La scelta di Ambra: le anticipazioni di Tutto può succedere 3 di stasera. 

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 rivelano che, nonostante la sua famiglia non l’appoggi in questa scelta, Ambra decide di rimanere vicina ad Andrea anche nel corso delle indagini antidoping. Qualcosa nella vita di Ambra sta per cambiare per sempre, ed è arrivato il momento di prendere una decisione e di parlarne con la sua famiglia.

Sara, intanto, deve rimettere insieme i cocci della sua vita dopo la fine della storia d’amore con Marco. La cosa più difficile sarà nascondere a Francesco le vere ragioni della rottura del fidanzamento proprio quando con Marco stava iniziando a preparare il matrimonio. Sara, però, deve anche affrontare un’altra situazione: il ritorno della figlia di Francesco e della sua ex moglie.

Secondo le anticipazioni di Tutto può succedere 3, Cristina affronta il ricovero, ma pretende che la vita dei suoi cari non sia stravolta. Vuole convincere Max ad andare a scuola, e Federica a non rinunciare ai suoi sogni. Feven, intanto, si trova messa davanti ad un bivio, e sa che, per salvare la sua famiglia da un’inevitabile rottura, deve prendere una decisione difficile.

Nella vita di Carlo torna Thony: le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 23 luglio.

Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata di Tutto può succedere 3. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Federica è partita, ed Emma cerca di dare una mano a Cristina. Anche Alessandro cerca di essere più presente ma Cristina, che a causa della sua malattia si sente in trappola, si avvicina sempre di più a Simone.

Secondo le anticipazioni di Tutto può succedere 3, Ambra affronta la gravidanza ma inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Feven, intanto, è partita per Milano, e nella vita di Carlo si riaffaccia Thony.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore