Tutto può succedere 3, anticipazioni di lunedì 2 luglio 2018. Alessandro lascia Cristina per Serena?

Lunedì prossimo, 2 luglio 2018, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della fiction Tutto può succedere 3. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata.

Tutto può succedere, le anticipazioni dell'ultima puntata del 6 agosto 2018

Stasera, 25 giugno 2018, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della fiction Tutto può succedere 3. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata di stasera e di lunedì prossimo, 2 luglio 2018.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 di stasera rivelano che Sara inizia a lavorare con Francesco l’uomo conosciuto in occasione della madre, con disappunto di Marco, che trova il fotografo molto antipatico. Tra Alessandro e Cristina, intanto, clima è sempre più teso e nella vita di Ferraro sembrano esserci altri pensieri: il più grande dei fratelli Ferraro sta iniziando a pensare ad un’altra donna: si tratta di Serena. Cosa accadrà?

La storia tra Denis ed Emilia è finita, ed il ragazzo ancora non riesce a riprendersi. Genet, madre di Feven, intanto, va a stare da Carlo, con grande difficoltà e disagio per il minore dei fratelli Ferraro. Giulia, intanto, incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri, ed è necessario che anche Luca parta per l’Ucraina.

Emma finge di stare bene dopo il furto. In realtà, è ancora sotto shock e intende andarsene e prendere casa altrove, ma Carlo fa di tutto per farle cambiare idea.

La scelta di Alessandro: le anticipazioni del 2 luglio di Tutto può succedere 3.

Le anticipazioni della puntata di Tutto può succedere 3 in onda lunedì prossimo, 2 luglio 2018, rivelano che accade qualcosa tra Sara e Francesco, e la donna è molto confusa. Cosa prova davvero per Marco? Nonostante ciò, Sara decide di trasferirsi a casa del fidanzato, ma questa scelta manda Denis nello sconforto.

Ambra, intanto, sente nuovamente Andrea, ma il ragazzo la rifiuta. Le cose per Denis, invece, sembrano andare meglio: scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo, e riesce finalmente a dimenticare Emilia.

Alessandro, intanto, è sempre più attratto da Serena e sta per prendere una decisione: lasciare la sua famiglia ed incominciare una nuova vita. Sarà Federica a fargli evitare di commettere una sciocchezza…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore