Tutto può succedere 3, le anticipazioni del 23 e del 30 luglio 2018

Lunedì 23 luglio 2018, alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata della fiction Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni ufficiali.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della sesta puntata di lunedì 23 luglio 2018

Lunedì 23 luglio 2018, alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda la sesta puntata della terza stagione della fiction Tutto può succedere. E’ una fiction molto amata dal pubblico italiano, basti pensare che la prima puntata è stata vista da 3.254.000 telespettatori con il 15.9% di share. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Tutto può succedere 3 che vedremo lunedi sera.

Nel corso dell’undicesimo e del dodicesimo episodio, Ambra vivrà il primo forte spavento della sua gravidanza e ciò la porterà a ripensare con nostalgia a Giovanni e a sentire la sua mancanza. Cristina, intanto, si sente sempre più in trappola per via della sua malattia.

Tutto può succedere 3, le anticipazioni dell’undicesimo e dodicesimo episodio in onda lunedì 23 luglio 2018.

Nell’undicesimo episodio di Tutto può succedere 3, in onda lunedì 23 luglio 2018, Federica è lontana da casa, ed Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. La Tadini finalmente decide di puntare su Ambra e le offre una grande occasione. Sara tenta in tutti i modi di stare alla larga da Francesco. Feven parte per Milano. Sarà Carlo a doversi occupare dei problemi di Robel.

Nel dodicesimo episodio di Tutto può succedere 3 Sara si destreggia a fatica tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni.

Alessandro fa i salti mortali per stare vicino alla moglie nonostante sia preso dal lavoro. Cristina, però, sembra sia molto più confortata dalla presenza di Simone. Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza. Le cose vengono rese più complicate dal ritorno di Thony.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 30 luglio: la gelosia di Alessandro.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 30 luglio rivelano che Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Ambra, intanto, è alle prese con Andrea, che le chiede una seconda occasione.

Alessandro è molto geloso: Cristina trascorre molto tempo con Simone e sembra stare bene con lui. Carlo, intanto, decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore