Tutto può succedere 3, le anticipazioni della prossima puntata del 16 luglio 2018

Scopriamo cosa vedremo lunedì prossimo, 16 luglio 2018, con una nuova puntata di Tutto può succedere 3 in onda su Rai 1 in prime time.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tutto può succedere 3. Scopriremo con molta tristezza cosa accade a Cristina, e a cosa sono dovuti i suoi malesseri: dopo una serie di accertamenti, la scopre di avere una malattia, e la notizia, inutile a dirlo, lascia tutti spiazzati e senza parole, anche se manca una diagnosi esatta. Scopriamo cosa vedremo lunedì prossimo, 16 luglio 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali di Tutto può succedere 3 della prossima settimana, Alessandro cerca di stare vicino a Cristina, che viene colpita da diverse crisi che la paralizzano. I medici faticano a rintracciare la patologia da cui è afflitta, e questa situazione rende tutti stremati, nervosi e timorosi. Il giorno della partenza per Haiti si avvicina, ma Federica, vedendo la mamma stare così male, sta pensando seriamente di rimandare la partenza.

Cristina decide di ricoverarsi in ospedale, come consigliato dal dottor Meggiani, e questa notizia scombussola tutti, soprattutto Federica, che è sempre più propensa a non partire.

La decisione di Ambra: le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 16 luglio 2018.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 rivelano che Andrea risulta essere positivo all’esame antidoping, ma Ambra decide di restargli comunque vicino. Questa scelta, insieme ad un’altra decisione molto importante, provoca non poche discussioni in famiglia…

Ambra non è l’unica ad avere problemi di cuore. Le anticipazioni della fiction rivelano che Sara lascia Marco nonostante stessero programmando le nozze, ma l’arrivo nella sua vita di Francesco l’ha scombussolata. Con il fotografo, però, almeno per il momento, non c’è storia, in quanto la sua ex moglie fa ritorno proprio quando Sara aveva deciso di dichiararsi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news