Ieri lunedì 2 luglio 2018 è andata in onda la terza puntata di Tutto può succedere 3. Nonostante la stagione estiva e nonostante le puntate siano già state pubblicate, prima dell’inizio della serie, su Rai Play, Tutto può succedere si conferma essere una fiction molto amata e seguita dal pubblico da casa, basti pensare che la prima puntata è stata vista da 3.254.000 telespettatori con il 15.9% di share. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Tutto può succedere 3 che vedremo domani sera.
Le anticipazioni ufficiali di Tutto può succedere 3 rivelano che tra Sara e Francesco accade qualcosa, e Sara è molto confusa. La donna è nel panico, ma infine prende una decisione: vuole andare a vivere con il fidanzato Marco. Questa scelta cade come una tegola in testa a Denis, che non prende bene questa decisione della mamma. Nonostante ciò, il ragazzo riesce a superare la fine della storia con Emilia grazie ad un aspettato apprezzamento che riceve dalle ragazze della sua scuola.
Tutto può succedere 3, Max si candida alle elezioni studentesche.
Ambra, intanto, inizia a sentire Andrea, ma le cose non vanno per il verso giusto. Per dimenticarlo, la giovane si dedica allo studio in maniera quasi maniacale. Anche per Max ci sono delle novità in vista: quest’anno inizia il primo superiore e decide di candidarsi alle elezioni studentesche, spiegando ai compagni come chi abbia la sindrome di asperger mantenga sempre le promesse.
Secondo le anticipazioni ufficiali di Tutto può succedere 3 del 2 luglio, Alessandro è sempre più attratto da Serena, ed è coinvolto a tal punto da pensare di lasciare Cristina e la sua famiglia. A questo punto interviene Federica, che riesce ad evitare che il padre prenda una decisione affrettata.
Carlo scopre che Feven ha rinunciato ad una grande opportunità di lavoro per poter restare a Roma, ma ci resta male perché scopre la notizia non da lei ma dalla madre. Denis, intanto, combina un enorme guaio: manda a fuoco il locale di Carlo…
Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 del 9 luglio 2018: si indaga sul corto circuito che ha distrutto il Ground Control.
Le anticipazioni ufficiali della puntata di Tutto può succedere che vedremo lunedì 9 luglio rivelano che tutti sono convinti che il corto circuito verificatosi al Ground Control sia colpa di Carlo. Denis, il vero artefice del disastro, è distrutto dai sensi di colpa, e Sara si accorge che il figlio ha un grande problema. Alessandro e Cristina sono di nuovo una coppia in armonia, ma un grave problema di salute piomba come un fulmine a ciel sereno..