Tutto può succedere 3: anticipazioni di stasera 16 luglio 2019. Alessandro sempre più geloso di Cristina

Oggi su Rai Premium andrà in onda Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni e la trama degli episodi di stasera martedì 16 luglio 2019!

Tutto può succedere 3: anticipazioni di stasera 16 luglio 2019

Stasera  martedì 16 luglio 2019 in prima serata su Rai Premium verranno trasmessi in replica altri due gli episodi della serie tv Tutto può succedere 3. Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di stasera martedì 16 luglio 2019! Sara, dopo avere iniziato una relazione con Francesco cerca di mantenere le distanze davanti alla figlia Alice, per evitare che la ragazza subisca il trauma della situazione. Ambra, che ha deciso di portare avanti la sus gravidanza, inizia a capire di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Giovanni. Alessandro cerca di stare vicino a Cristina che sta affrontando con grande coraggio e determinazione la sua malattia. La donna ha trovato un grande amico in Simone. Dal ragazzo si sente capita e condivide le proprie paure e i timori legati alla malattia. Carlo e Feven Fanno stanno avendo un periodo un po’ complicato, e cercano di far funzionare il loro rapporto nonostante la distanza, dopo che Feven ha accettato un lavoro a Milano. Intanto, Thony, ex fiamma di Carlo, cerca un riavvicinamento.

Tutto può succedere 3: le anticipazioni degli episodi in onda stasera martedì 16 luglio 2019!

Sara si sente a disagio nella situazione tra Francesco e la sua famiglia. Carlo, dopo un riavvicinamento con Thony, decide di lanciarsi nel mondo della discografia. Andrea, dopo essersi reso conto di avere sbagliato, si riavvicina ad Ambra e le chiede di ricominciare il loro rapporto per poter crescere il loro bambino insieme. Alessandro è molo geloso di Simone, ed ha paura che Cristina si stia legando troppo a lui. Federica e Luigi cominciano a vivere con entusiasmo e spensieratezza il loro rapporto sentimentale. L’appuntamento con Tutto può succedere 3 è per stasera martedì 16 luglio alle 21.20 su Rai Premium.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore