Tutti giocano a Reazione a Catena anticipazioni 30 settembre 2023. I concorrenti

Con "Tutti giocano a Reazione a Catena" approda alla prima serata della rete ammiraglia nazionale il seguitissimo quiz show con Marco Liorni.

Reazione a catena - Rai 1 - Marco Liorni

Attraverso le anticipazioni di Tutti giocano a Reazione a Catena scopriamo che lo spin off di prima serata del game show condotto da Marco Liorni per la prima rete nazionale approda con una doppia puntata a una fascia di pubblico più ampia per coinvolgere i telespettatori nelle case nella partecipazione a questo gioco diventato così popolare. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai Uno questa sera sabato 30 settembre 2023 e si replica sabato prossimo, 7 ottobre, sempre sulla rete ammiraglia.

Quattro squadre di vipponi per una vincita in beneficenza!

Secondo le anticipazioni di Tutti giocano a Reazione a Catena in ogni puntata si affronteranno quattro squadre composte da personaggi dello showbiz popolari presso il pubblico, affiancati da parenti o amici. L’a’eventuale vincita finale viene devoluta in beneficienza. Nel corso delle due puntate di “Tutti giocano a Reazione a Catena”, oltre alle prove e ai giochi usuali, ci saranno nuove situazioni di gioco pensate per la particolare occasione come, ad esempio “La Mischia Zip”,

Zanicchi, Giorgi, Conticini e i Cugini di Campagna!

Le anticipazioni di Tutti giocano a Reazione a Catena fanno vedere che fra le squadre di vipponi che giocheranno nella prima puntata speciale in onda il 30 settembre, ci saranno Iva Zanicchi, con la figlia Michela e la nipote Virginia, Eleonora Giorgi, con il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Paolo Conticini, con la moglie Giada e la cugina Lucia De Benedittis, i Cugini di Campagna al completo. Ci sarà anche l’esibizione di Donatella Rettore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore