Oggi in prima serata su Rai 1 andrà in onda il film commedia Tutta un’altra vita, che vede protagonista Enrico Brignano. Nel film di Alessandro Pondi Enrico Brignano, che interpreta in maniera esilarante e coinvolgente i panni del tassista Gianni, riesce ad realizzare i suoi sogni, e vivere un’altra vita, anche se solo per poco. Nel cast anche Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Rossella Brescia, Paolo Sassanelli, Monica Vallerini. Scopriamo insieme la trama dell’esilarante commedia in onda stasera su Rai 1!
La trama del film Tutta un’altra vita in onda stasera su Rai 1!
La commedia vede protagonista il tassista Gianni, interpretato da Enrico Brignano, la cui vita scorre ordinaria e modesta in un piccolo appartamento romano, tra mutuo e ordinaria amministrazione. Insoddisfatto della sua vita monotona, sogna di vincere alla lotteria, ma gli succede qualcosa di molto simile quando un cliente miliardario, diretto alle Maldive in vacanza per una settimana, dimentica nella vettura le chiavi della sua meravigliosa villa.
La nuova vita di Gianni tra feste e lusso!
Gianni se ne impossessa e finalmente riesce ad avere accesso ad una vita completamente diversa, anche solo per un pò! Per Gianni è un susseguirsi di feste in piscina, ed di una vita fatta di auto lussuose e belle donne. Diventa l’amante di una ragazza, la bella Lola, Interpretata da Ilaria Spada, mettendo da parte moglie, interpretata da Paola Minaccioni, e figli. La bella vita è destinata a finire al ritorno dei proprietari! L’appuntamento con Tutta un’altra vita è per stasera alle 21.30 su Rai 1!