Tutta salute: anticipazioni di oggi 26 giugno 2019. Si parlerà di cervicale, emorroidi, aria condizionata

Mercoledì 26 giugno 2019 alle 11 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Tutta salute. Scopriamo le anticipazioni e gli argomenti della nuova giornata!

Tutta salute: anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2019. Si parlerà di cervicale, emorroidi, aria condizionata

Al via un nuovo imperdibile appuntamento con il programma dedicato alla nostra salute dal titolo Tutta salute. Nella puntata di oggi, mercoledì 26 giugno, alle 11.05 su Rai 3, si parlerà di emorroidi. A suggerire i rimedi per curarle ed affrontarle, sarà il professor Carlo Ratto, Chirurgo Colonproctologo del Policlinico Gemelli di Roma. Si parlerà anche di mozzarella, uno degli alimenti più conosciuti, ma anche più imitati all’estero. Come si riesce a riconoscere un buon prodotto? Scioglierà tutti i nostri dubbi, il dottor Giuseppe Morino, Responsabile dell’Unità Operativa di Educazione Alimentare all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

A Tutta Salute nella puntata di oggi, mercoledì 26 giugno 2019 si parlerà di cervicale ed aria condizionata.

Nella seconda parte del programma, il professor Giuseppe Costanzo, Ordinario di Ortopedia e Traumatologia all’Università La Sapienza Roma, dirà come curare la cervicale, una patologia che interessa circa il 60% degli italiani. Si parlerà di aria condizionata. Quale rappresenta la giusta modalità per utilizzarla? E’ vero che può provocare reazioni allergiche? Farà chiarezza il professor Gennaro D’Amato, della World Allergy Organization, che sarà ospite di Carlotta Mantovan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore