Tú Sí Que Vales 2018, Maria De Filippi conferma che Giulia De Lellis e Irama sono una coppia!

La relazione tra Giulia e Irama è stata ufficializzata anche da Maria De Filippi nel corso della registrazione dello show del sabato sera Tú Sí Que Vales.

Giulia De Lellis e Irama si sono fidanzati ufficialmente!

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è stata ufficializzata anche da Maria De Filippi nel corso della registrazione dello show del sabato sera Tú Sí Que Vales condotto da Belen Rodriguez che andrà in onda domani sera 10 novembre 2018.

Tú Sí Que Vales, Maria De Filippi conferma che Giulia De Lellis e Irama sono una coppia.

Irama sarà ospite della puntata di Tú Sí Que Vales per esibirsi con il brano “Bella e rovinata”. Dopo l’esibizione è stato raggiunto sul palco da Maria De Filippi che gli dice: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…”, e immediatamente le telecamere inquadrano tra il pubblico Giulia De Lellis. Inoltre l’ex cantante di Amici e l’influencer sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si baciavano appassionatamente.

Queste immagini esclusive sono state pubblicate su Witty Tv dove si vede un Irama molto imbarazzato di fronte alla battuta della De Filippi, e una Giulia molto sorridente che saluta amorevolmente la conduttrice.

Il commento di Andrea Damante all’ufficializzazione della storia tra Giulia e Irama.

Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Perché no?”, ha risposto Andrea Damante a Tabloit in merito alla nuova storia di Giulia De Lellis con Irama. Andrea Damante ha poi aggiunto su Irama, vincitore di Amici 17: “Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti giustamente”.

Andrea Damante ha rivelato di essere al momento single. Recentemente, però, è circolata la notizia di un suo flirt con Sharon Filograsso, che lui ha smentito: “Quella nelle foto è una mia cara amica, Veronica, e stavamo facendo delle foto in barca. Sharon era in barca con noi, ma era un’amica di un altro mio amico. Sono sereno, sono tranquillo! Penso che se deve arrivare qualcuno è quando meno te lo aspetti, in questo momento va bene così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore