Tú Sí Que Vales, Loredana Bertè canta Maledetto Luna-Park!

Eclettica rockstar della musica italiana, Loredana Bertè è stata ospite ieri, sabato 3 novembre 2018, nella trasmissione di Canale 5 Tú Sí Que Vales

Tú Sí Que Vales, Loredana Bertè canta Maledetto Luna-Park!

La più amata ed eclettica rockstar della musica italiana, Loredana Bertè è stata ospite ieri, sabato 3 novembre 2018, nella trasmissione di Canale 5 Tú Sí Que Vales condotta da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per presentare il suo ultimo singolo “Maledetto Luna-Park”.

Belen Rodriguez ha ricevuto i complimenti da Loredana Bertè a Tú Sí Que Vales.

“Mi fa impazzire questo pubblico – ha dichiarato Loredana Bertè al termine dell’esibizione sul palco di Tú Sí Que Vales –. Voglio tornare a casa. Grazie a Belen. Sei fantastica!”. La cantante ha incantato con la sua incredibile voce il pubblico ed ha ricevuto i complimenti, soprattutto da Rudi Zerbi: “Ho comprato il tuo disco il giorno in cui è uscito. Questo album è uno dei più belli in assoluto di tutta la tua carriera”.

Loredana Bertè, non si è dilungata molto, come quando a partecipato al programma L’intervista di Maurizio Costanzo.  In quell’occasione aveva ricordato la sorella, Mia Martini (che sarà interpretata da Serena Rossi in una fiction Rai) morta nel 1995.

Mi manca disperatamente… Io ho dei rimorsi… Non aver detto abbastanza ti voglio bene, il mio rimorso più grande è non averla stretta mai, non averla mai abbracciata e averle detto ti voglio bene anche diecimila volte… […] non l’ho fatto” ha detto Loredana Bertè.

“Mimì era una pazza… Perché faceva tutto senza pensare, qualunque cosa…[…] non è vero che il tempo cancella tutto perché non cancella niente. Io ce l’ho dentro… quando è morta una parte di me è morta”, ha aggiunto Loredana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore