Tú sí que vales, le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di sabato 10 novembre 2018

Stasera sabato 10 novembre, a partire dalle 21.10, settimo appuntamento su Canale 5 con Tú Sí Que Vales. Tra gli ospiti il cantante Irama.

Tú sí que vales, le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di sabato 10 novembre 2018

Stasera sabato 10 novembre, a partire dalle 21.10, settimo appuntamento su Canale 5 con Tú Sí Que Vales. In conduzione Belen Rodriguez accompagnata dagli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che osservano, si divertono, si emozionano, talvolta facendosi coinvolgere dal talento di turno.

Ospite in studio durante la settima puntata di Tu Sì Que Vales, il cantante Irama con la sua fidanzata Giulia De Lellis tra il pubblico.

Sabato 10 novembre, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con il talent del sabato sera campione di ascolti e seguitissimo dal pubblico a casa Tú Sí Que Vales. Ospite sul palco di Tú Sí Que Vales è il cantante Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici, che si esibisce con due dei suoi ultimi successi “Bella e rovinata” e “Non mollo mai” tratti da il suo nuovo album Giovani che ha esordito al primo posto nella classifica FIMI.

Secondo le anticipazioni dopo l’esibizione Irama sarà raggiunto sul palco da Maria De Filippi che gli dice: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…”, e immediatamente le telecamere inquadrano tra il pubblico Giulia De Lellis.

Come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi compongono la giuria e, di conseguenza, giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi e, alla conduzione, come sempre Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore