Tu si que vales 2018: Belen Rodriguez conferma di essere single. Frecciatina a Iannone e a De Martino!

Belen Rodriguez durante la prima puntata di Tu sì que vales andata in onda ieri sera ha ammesso per la prima volta di essere tornata single.

Tu si que vales: Belen Rodriguez conferma si essere single. Frecciatina a Iannone e a De Martino

Belen Rodriguez è tornata in tv con la nuova edizione di Tu sì que vales accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Durante la prima puntata andata in onda ieri, sabato 29 settembre 2018, la showgirl ha ammesso per la prima volta di essere tornata single.

Belen Rodriguez conferma di essere single a Tu si que vales. Frecciatina a Iannone e a De Martino.

Belen Rodriguez, nel corso della prima puntata di Tu sì que vales si è prestata a fare da “cavia” al concorrente Marco Viola, che sosteneva di avere il potere di riuscire a far fare quello che voleva alle persone. Le sue capacità hanno colpito moltissimo Belen Rodriguez che con ironia ha commentato:

«Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene». Ovviamente, la showgirl ha fatti riferimento alla sua relazione con il pilota Andrea Iannone, naufragata da poco, ma non manca anche la frecciatina all’ex marito Stefano De Martino.

Infatti, sia Stefano De Martino che Andrea Iannone sono più piccoli della showgirl di cinque anni. Belen Rodriguez è infatti nata nel 1984, mentre il ballerino e il pilota sono del 1989.

Che la prossima relazione di Belen Rodriguez sia un’uomo più maturo e più grande? Chi può dirlo. Per ora la showgirl argentina è concentrata sul suo lavoro e sul figlio Santiago, per l’amore adesso non sembra esserci tempo, tanto che anche il presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona sembra essere stato smentito da entrambi. Quel che sembra certo è che Belen mostra sempre meno della sua vita privata sui social, rispetto a qualche anno fa, e a confermarlo è la stessa conduttrice che ammette: «Sono diventata gelosa della mia intimità».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore