Tu Sì Que Vales anticipazioni stasera 23 settembre 2023. La prima puntata!

Ritorna con la prima puntata della sua decima stagione il talent show di Maria De Filippi, con una novità nella giuria: la presenza di Luciana Littizzetto.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Attraverso le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, vediamo che con la sua prima puntata prende il via la decima stagione del talent show ideato da Maria De Filippi stasera in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione. Alla conduzione il trio Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Grande assente Belén Rodriguez dopo l’addio a Mediaset. Novità anche nella giuria dove troveremo – oltre ai i confermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti – anche la new entry Luciana Littizzetto.

La piccola clessidra della seconda possibilità!

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales mostrano che fra le novità di questa stagione c’è una piccola clessidra: se uno dei giudici decidesse di consegnarla a un concorrente dopo l’esibizione e dopo il mancato pass finale, questo oggetto gli offrirà una seconda possibilità. Tornano anche due personaggi molto amati dal pubblico. La prima è Sabrina Ferilli nel ruolo di Presidentessa della giuria popolare, mentre il secondo è Giovannino come sempre propenso a stuzzicare e provocare bonariamente l’attrice romana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore