Tu Sì Que Vales anticipazioni, questa sera puntata in replica su Canale 5!

La stagione televisiva del talent show è stata tra le più fortunate grazie all’affiatamento tra i giudici i conduttori e il capitano della giuria popolare.

tu-si-que-vales-min

Attraverso le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales scopriamo che a partire da questa sera andranno in onda su Canale 5 le repliche del il programma di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby che, nelle vesti di giudici, dovranno esprimere le loro opinioni sulle performance dei diversi talenti che si esibiranno nel corso della serata.

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales ci ricordano che la stagione televisiva del talent show è stata tra le più fortunate, grazie alla sintonia tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara ed il capitano della giuria popolare Sabrina Ferilli.

Ferilli fa la differenza!

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales mostrano che è stata la vivace presenza della Ferilli a fare la differenza in questa edizione del programma. Invenzioni esilaranti, siparietti comici e gags che hanno visto l’attrice romana come protagonista si sono susseguiti di continuo, con grande spasso del pubblico. Notevole il feeling tra la Ferilli e la signora Costanzo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore