Tu Sì Que Vales anticipazioni di stasera 29 aprile 2020, la terza puntata in replica su Canale 5!

Secondo le anticipazioni di Tu Sì Que Vales, questa sera su Canale 5, torna l’appuntamento con le puntate in replica della sesta edizione del talent show.

tu-si-que-vales-min

Secondo le anticipazioni di Tu Sì Que Vales, questa sera, mercoledì 29 aprile, in prime time su Canale 5, torna l’appuntamento con le puntate in replica della sesta edizione del talent show. La replica della terza puntata, vedrà come ospiti Emma Marrone e Alberto Urso: nel corso della serata è probabile vengano riproposte anche le esibizioni dei due cantanti.

Attraverso le anticipazioni di Tu Sì Que Vales, vediamo che la puntata si annuncia intrigante, come rivela la pagina Instagram del programma, ripresa dal sito Ilsussidiario.net: “La terza puntata di Tu Si Que vales sarà a dir poco elettrizzante. Vi aspettiamo domani in prima serata su Canale 5“. Saranno dunque tanti i talenti che si alterneranno sul palco del programma!

Profonde emozioni sul palco del talent show!

Le anticipazioni di Tu Sì Que Vales, mostrano che vedremo Mattia e Giulia, atleti di di mano, il mago Ben Hanlin, l’uomo cannone Jody Bellucci, il pianista Dino Mancino, il Duo Air Skating di ginnasti e pattinatori e i lanciatori di marshmellows Simone e Idilio. Una profonda emozione ci riserverà la cantante Swami La Rosa, affetta da fibrosi cistica, per la quale la musica è “l’unica cosa che vuole fare”. Infine, i concorrenti che entreranno nella scuderia di Gerry Scotti: in questa puntata il cantante Antonio De Luca e il ballerino Erberto Rio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore