Tu Sì Que Vales anticipazioni di stasera 22 aprile 2020, nuova puntata in replica su Canale 5!

Tu Sì Que Vales: questa sera 22 aprile tornerà con una puntata in replica su Canale 5 dalle 21.20, il talent show condotto da Belen Rodriguez!

tu-si-que-vales-min

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales mostrano che questa sera 22 aprile tornerà con una puntata in replica su Canale 5 dalle 21.20, il talent show condotto da Belen Rodriguez. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby, sempre nel ruolo di giudici, dovranno esprimere il proprio voto sulle performance dei più svariati talenti che si esibiranno nel corso della puntata.

Secondo le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales rivedremo Enrica Musto, avellinese di ventuno anni, che conquisterà il pubblico e farà commuovere Belen Rodriguez con la grande espressività della sua voce. Si tratta di una cantante lirica che ha trionfato nel talent di Canale 5 grazie ad una versione potente e struggente di “C’era una volta il West” di Ennio Morricone.

Non molto tempo per esibirsi!

Attraverso le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales veniamo a sapere che Enrica non ha avuto molto tempo per esibirsi dopo la sua vittoria, visto lo stop ai concerti e in generale alla musica imposto dall’emergenza Covid-19. Il sito de Il Messaggero riporta che la cantante ha rilasciato ultimamente un’intervista a The wam.net, dove parla di ciò che sta facendo in questi giorni, fra quarantena, solidarietà e studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore