Tu Sì Que Vales anticipazioni di sabato 28 novembre 2020. La puntata finale!

Attraverso le anticipazioni di Tu Sì Que Vales, vediamo che nella puntata su Canale 5 del 21 novembre scorso, sono usciti i nomi dei dodici finalisti.

tu-si-que-vales-min

Attraverso le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, vediamo che nella puntata su Canale 5 del 21 novembre scorso, sono usciti i nomi dei dodici finalisti. La puntata di sabato 28 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, sarà anche quella che decreterà il vincitore di questa stagione del talent show. In palio c’è un premio da centomila euro.

I dodici finalisti!

Secondo le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, i finalisti sono: Andrea Paris, mago e spassoso intrattenitore; Nadia e Dakota due ballerini che realizzano coreografie ispirandosi a tematiche di carattere sociale; Daniele Primonato un giovane e talentuoso cantante; El Yiyo un eccezionale ballerino di flamenco; Ambra & Yvees una coppia di emozionanti acrobati che hanno danzato sospesi in aria.

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que mostrano poi che c’è Vales, Cristiano capace si suonare il pianoforte usando solo la parte delle note; Nerina una dolcissima e bravissima pianista; Kyle un contorsionista di immensa bravura; gli Atherton Twins con le loro strabilianti coreografie acrobatiche; Liina che con le sue evoluzioni in aria ha incantato i giudici fin dal primo momento; Wesley con il suo monociclo alto otto metri; Sorin e Nicu due bravissimi atleti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore