Tu Sì Que Vales anticipazioni di sabato 26 ottobre 2019!

Ecco che si riaccendono i riflettori del palco televisivo dove si esibiscono artisti di tutte età per proporre diversi numeri spettacolari.

tu-si-que-vales-min

Attraverso le anticipazioni di Tu Sì Que Vales vediamo che su Canale 5 arriva il secondo appuntamento sulla rete ammiraglia del Biscione: il talent show è in prima serata. La giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, dovrà giudicare le performance dei concorrenti. Il programma  prenderà il via alle ore 21:20.

Ecco che si riaccendono i riflettori del programma televisivo dove si esibiscono artisti di tutte età per proporre diversi e spettacolari numeri, e tante performance che spaziano dal canto alla danza, dagli sport estremi alla prestidigitazione, alla recitazione. Possono partecipare al talent show tutti, senza limiti di età, di nazionalità, di sesso o religione. Qualsiasi persona ritenga di possedere un talento speciale e abbia un numero da proporre ha la possibilità presentarsi a Tu si que vales.

Torna l’amata giuria!

Valuterà le esibizioni degli artisti il beneamato quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Al timone dello show il trio formato dalla showgirl Belen Rodriguez, dal campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e dal campione del mondo di Mixed Martial Arts Alessio Sakara. L’appuntamento con “Tu si que Vales” è per stasera sabato 26 ottobre 2019 alle 21:20 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore