Tu Sì Que Vales anticipazioni di sabato 2 novembre 2019. Ospiti Emma e Alberto Urso!

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, annunciano che sabato 2 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del programma.

tu-si-que-vales-min

Le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, annunciano che sabato 2 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del programma. Ospiti speciali della trasmissione Emma e Alberto Urso. Sotto il palco Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, costituiscono la squadra vincente che valuta i concorrenti in gara, anche ascoltando la giuria popolare presente in studio.

Alla conduzione ci sono anche Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Secondo le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, lo spettacolo della rete ammiraglia del Biscione – che sabato scorso ha raggiunto un nuovo record con oltre 5 milioni 300 mila spettatori e il 30% di share – è capace in ogni puntata di proporre agli spettatori straordinarie performance di artisti provenienti da tutto il mondo.

Artisti e sportivi provenienti da tutto il mondo!

Qui artisti e sportivi di ogni disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi e condotta da Sabrina Ferilli. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che dà loro due minuti di tempo per convincere i giudici, affiancati da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore