Tu Si Que Vales 2019 anticipazioni della puntata di oggi 30 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di Tu si que vales che andrà in onda oggi 30 novembre 2019 in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Tu Si Que Vales nella quale vedremo esibirsi artisti, sportivi in svariate discipline, cantanti, ballerini e performer a vario titolo. A giudicare di volta in volta la qualità della performance ci saranno come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, coadiuvati dal voto della giuria popolare, formata da cento elementi, il cui capitano è la frizzante Sabrina Ferilli.

A rendere più difficile l’esibizione dei concorrenti è la presenza di una clessidra che stabilisce quando sono trascorsi i due minuti di tempo a disposizione per convincere i giudici. Presentano le varie esibizioni proposte in scaletta Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. Frattanto continuano i casting con i quali vengono selezionati i concorrenti.

Grande divertimento a Tu Si Que Vales

La sesta puntata di Tu Si Que Vales ha avuto quale ospite la cantante Giordana Angi, che ha proposto  il suo ultimo  singolo “Stringimi più forte”. In attesa che siano svelati gli ospiti di questa sera, ricordiamo che uno dei momenti più divertenti della sesta puntata di Tu Si Que Vales è stato il racconto di una barzelletta proposta dalla signora Giovanna, un’arzilla 85enne, che ha confessato di avere un debole per Gerry Scotti.

Si avvicina il finale di Tu Si Que Vales

La puntata di oggi, sabato 30 novembre 2019 sarà la settima e terzultima puntata. Si avvicina dunque il gran finale della trasmissione che culminerà con la proclamazione del vincitore dell’edizione 2019. L’anno scorso si aggiudicò la vittoria con il 54% dei voti il polacco Marcin Patrzalek.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore