Tu Si Que Vales 2019 anticipazioni della puntata di stasera 9 novembre 2019

Scopriamo insieme le nuove anticipazioni della puntata di Tu Si Que Vales che andrà in onda domani 9 novembre in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Stasera sabato 9 novembre 2019, in prima serata  su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Tú Sí Que Vales l’originale talent condotto dall’ormai collaudato trio Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, una giuria di esperti formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari ed una nutrita giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.  L’attrice si è  perfettamente inserita nello spirito della trasmissione e dà spesso il via a divertenti siparietti. La trasmissione è basata sulle esibizioni di concorrenti, che con le loro performance, talvolta improbabili, regalano divertimento e spensieratezza.

Gli ospiti di Tu Si Que Vales 2019

Ogni puntata vede la partecipazione di ospiti speciali. Sabato scorso Tu Si Que Vales ha ospitato  Emma Marrone ed Alberto Urso, due cantanti la cui carriera è iniziato dopo aver partecipato a Amici di Maria De Filippi.  Tra qualche ora verranno diffusi i nomi degli ospiti della quarta puntata di Tu Si Que Vales.

Tu Si Que Vales 2019 le esibizioni 

Ma quali esibizioni vedremo domani sera in prima serata su Canale 5 nella quarta puntata di Tu Si Que Vales? Sabato scorso si sono esibiti: il mimo Elastic, i ballerini Mattia e Giulia, Crew Skillaz e Freedom Ballet , il maestro di Yoga Pietro Raparo, il mago Ben Hanlin, la cantante Swami, il cantante Tony Santocito,  l’uomo cannone Jody Bellucci, il poeta cantore Antonio De Luca, il cantante Riccardo Mariotti, il performer con il cerchio Giullaume Juncar, Desavi con pupazzo e quello con le corde LJ Marles , il ballerino Eberto Rio, Simone e Idilio con la catapulta per marshmallow, il cantante e pianista Dino Mancino, Footwark Italia  con il calcio ping pong e l’Associazione Ohana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore