Tu Si Que Vales 2019 anticipazioni della puntata di stasera 16 novembre 2019

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tu Si Que Vales 2019 che andrà in onda oggi, sabato 16 novembre , in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Oggi, sabato 16 novembre 2019 andrà in onda la quinta puntata di Tu Si Que Vales 2019, lo show del sabato sera di Canale 5 che porta alla ribalta personaggi eclettici e veri e propri talenti in originali specialità. I giudici Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammucari e Gerry Scotti  ci aspettano assieme alla capitana della giuria popolare Sabrina Ferilli ed ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni, domani su Canale 5 alle 21,20. La quarta puntata di Tu Si Que Vales è stata il programma più visto della giornata con 5.683.000 spettatori totali e il 31.55% di share. In particolare, lo show si è aggiudicato la fascia di prima serata con 6.329.000 spettatori totali. le premesse per superare ascolti record ci sono tutte visti l’entusiasmo sempre crescente dimostrato dal pubblico.

Le esibizioni più apprezzate della scorsa puntata di Tu Si Que Vales

Sabato scorso lo spogliarello dei Candymen, cinque ragazzotti super muscolosi travestiti da manichini, è stato uno dei momenti salienti della puntata. Particolarmente impressionata dalla prestanza fisica dei concorrenti è stata anche Sabrina Ferilli, che si è lasciata andare a vari commenti fuori onda, credendo di avere il microfono spento.

Ha riscosso quattro sì dai giudici l’esibizione di Gaggi Yatarov, insegnante di Calisthenics, una particolare disciplina che si pratica a corpo libero. Il giovane è rimasto agganciato ad una spalliera come una bandiera, sospeso ed immobile, riuscendo a mantenere Belen in piedi sul suo petto.

I Deadly Games sono in finale

I Deadly Games hanno conquistato un pass per la puntata finale di Tu Si Que Vales  con il loro numero che unisce adrenalina, precisione e sangue freddo. La giuria li ha premiati con 4 sì ed il pubblico con il 100% del gradimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore