Al via stasera il primo appuntamento della stagione con Tu si que vales. Oggi sabato 21 settembre 2024 comincerà l’11° edizione del talent show “Tu si que vales”. I giurati anche quest’anno saranno Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi pronti a valutare le strabilianti performance artistiche dei talenti che si esibiranno.
I protagonisti ed i conduttori di Tu si que vales
Rappresentante della giuria popolare l’attrice Sabrina Ferilli. Il talent vedrà alla conduzione Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Protagonisti assoluti saranno i numerosi artisti provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno in tante performance, di canto, ballo, sport, magia, cabaret, giocoleria e performer di vario genere.
Le novità di questa edizione di Tu si que vales
Il format prevede che anche quest’anno a disposizione dei 4 giudici ci sia la solita “bacchetta magica” che permette loro di ridare il tempo a disposizione, e la clessidra personale da consegnare ad uno degli artisti più meritevole ma che non ha ottenuto il pass per la finale, dandogli la possibilità di esibirsi a fine puntata e provare ad ottenere un posto per la vittoria con il 100 per 100 dei voti.