Il vincitore di Tu Sì Que Vales 2020 è Andrea Paris. Ecco cosa farà della sua vincita!

Le ultimissime news di Tu Sì Que Vales 2020 mostrano che Andrea Paris è il vincitore dell'edizione 2020 di questo programma di successo.

tu-si-que-vales-min

Le ultimissime news di Tu Sì Que Vales 2020 mostrano che Andrea Paris è il vincitore dell’edizione 2020 di questo programma di successo, il talent show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Come riferisce il sito web del Corriere dell’Umbria, sono stati i telespettatori a scegliere da casa il mago mentalista di Foligno che riesce a entrare nella storia di quella che è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana.

Attraverso le ultimissime news di Tu Sì Que Vales 2020, vediamo che Andrea Paris ha vinto centomilamila euro in gettoni d’oro. Ricordiamo che nella serata della finale di sabato 28 novembre del talent show, Andrea ha proposto una performance applaudita a lungo dal pubblico presente in studio e dalla giuria vip composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Paris devolve parte della vincita in beneficenza!

Secondo le ultimissime news di Tu Sì Que Vales 2020, c’è stata grande commozione nel momento della proclamazione. Visibilmente emozionato, e con le lacrime agli occhi, Andrea Paris ha annunciato che devolverà in beneficenza una parte della somma vinta e ha salutato Foligno, la sua città natale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore