Tu Sì Que Vales 2019, questa sera puntata speciale su Canale 5

Anticipazioni della puntata di Tu Sì Que Vales 2019 che andrà in onda oggi 21 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Sabato scorso è andata in onda la finalissima di Tu Sì Que Vales 2019. Questa sera puntata speciale su Canale 5, che ha visto trionfare la giovane cantante lirica Enrica Musto. La stagione televisiva della trasmissione è stata tra le più fortunate, grazie all’affiatamento tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara ed il capitano della giuria popolare Sabrina Ferilli.

È stata proprio la presenza scoppiettante dell’attrice a fare la differenza in questa edizione di Tu Sì Que Vales. Le trovate esilaranti ed i siparietti comici che hanno visto la Ferilli come protagonista hanno divertito molto il pubblico. Il feeling con Maria De Filippi è evidente. In un’intervista rilasciata a Fanpage, le due donne hanno confermato la partecipazione della Ferilli anche nell’edizione 2020 del programma.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

“Io quello che trovo da Maria, che non trovo in altri programmi, è quest’accoglienza, che lei ha in genere istintiva per tutti. Poi lei è stata anche molto vicina in situazioni mie personali, insomma è una donna che c’è, è preziosa, è seria, come piacciono a me, oltre che buona”, ha dichiarato  l’attrice a Fanpage a proposito del suo rapporto con Maria.

” Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette.  E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta”, ha aggiunto la moglie di Costanzo a proposito della Ferilli.

Anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera potremo rivedere su Canale 5 i momenti più emozionanti della stagione 2019 di Tu Sì Que Vales 2019, con le esibizioni dei personaggi che hanno fatto la differenza, i momenti più divertenti e più rappresentativi. Sarà un’occasione per rivedere i propri beniamini e ricordare le loro performance.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore