Tu si que vales 2019 anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Arriva il nuovo giudice

Al via oggi sabato 19 ottobre 2019 su Canale 5 in prima serata alle 21:30 la prima puntata della nuova edizione del programma Tu si que vales 2019.

Tu si que vales 2019 anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Arriva il nuovo giudice

Oggi sabato 19 ottobre andrà in onda la prima puntata con la nuova edizione di “Tu si que Vales”. Si riaccendono i riflettori dell’unico palco televisivo dove si esibiscono artisti di tutte età per proporre numeri spettacolari, e tante prove che vanno dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, alla recitazione. Possono partecipare a “Tu si que Vales” tutti senza limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile. Chiunque possieda un talento e abbia un numero per esprimere la propria abilità artistica può presentarsi ed esibirsi a Tu si que vales.

Arriva un nuovo giudice speciale a Tu si que vales 2019

Stasera debutterà nei panni di giudice speciale della nuova edizione del programma un’amatissima attrice ossia Sabrina Ferilli che ha il ruolo di rappresentare la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio. Una presenza prestigiosa quella della Ferilli che vanta cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e l’interpretazione nel film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Al timone dello show il trio formato dalla showgirl Belen Rodriguez, dal campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara. L’appuntamento con “Tu si que Vales” è per stasera sabato 19 ottobre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore