Tu Sì Que Vales 2019 anticipazioni della puntata di oggi 7 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di Tu Si Que Vales che andrà in onda oggi, 7 dicembre 2019, in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Oggi, 7 dicembre 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata di Tu Si Que Vales, lo show i cui protagonisti sono insoliti performer che propongono esibizioni nelle specialità più disparate, alcune delle quali davvero originali, come nel caso di Sergey a bordo di una mini bici nella settima puntata.

A partire dalle 21.20 su Canale 5, il divertimento è assicurato. Le esibizioni dei concorrenti verranno introdotte, come di consueto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e giudicate con simpatia dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Presidente della giuria popolare è l’attrice Sabrina Ferilli.

Piccolo giallo su Sabrina Ferilli

La partecipazione di Sabrina Ferilli a quest’edizione di Tu Si Que Vales ha fornito quel qualcosa in più. L’affiatamento con i volti noti della trasmissione e la verve dell’attrice regalano al pubblico delle scenette davvero gustose. Intorno alla Ferilli si è creato un piccolo mistero. Il settimanale Oggi ha fatto notare che in alcune puntate della registrazione della trasmissione, la Ferilli non è presente. Vorrà dire qualcosa o si tratta, semplicemente, di circostanze senza significato? Lo scopriremo probabilmente stasera, seguendo Tu Si Que Vales.

Tu sì que vales: le anticipazioni della puntata di questa sera

Nel corso della puntata di questa sera i concorrenti giocheranno il tutto per tutto pur di accedere alla finale. Il meccanismo di accesso alla puntata nella quale verrà decretato il vincitore di Tu Si Que Vales 2019 prevede che otto concorrenti si sfidino in quattro manche. Chi riuscirà a vincere l’emozione e presentare un’esibizione degna di superare il turno?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore