Tu si que vales 2018, puntata finale: proclamato il vincitore

Nel corso dell'ultima puntata dell'anno di Tu si que vales 2018 è stato proclamato il vincitore: il chitarrista Marcin Patrzalek.

Tu si que vales 2018, puntata finale: proclamato il vincitore

E’ andata in onda ieri l’ultima puntata dell’edizione 2018 di “Tu si que vales”, il fortunato talent show del sabato sera di Canale 5. La puntata si è conclusa con la proclamazione del vincitore: il chitarrista polacco Marcin Patrzalek, di appena 18 anni. La vittoria da parte del giovane talentuoso è avvenuta a conclusione di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Marcin ha stupito sin dalla sua prima esibizione con la chitarra ed è stato inserito nella lista dei candidati alla vittoria finale. Il ragazzo ha le idee molto chiare per il suo futuro: vuole continuare a studiare ed ha deciso di investire il denaro vinto a Tu si que vales per studiare chitarra in America.

Marcin Patrzalek è il vincitore di Tu si que vales

La puntata finale di Tu si que vales è stata condotta come sempre da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Sono stati, dunque, i conduttori storici del programma a dichiarare la vittoria del giovane Marcin Patrzalek. Il ragazzo non è riuscito a nascondere la propria emozione. Dopo la proclamazione è riuscito a formulare poche parole per esprimere il proprio stato d’animo.

“Sono molto felice, vorrei poter dire più cose ma in italiano non ci riesco”, ha dichiarato. Marcin si è aggiudicato la vittoria con il 54% delle preferenze. Il giovane è già noto al pubblico polacco per aver partecipato in Polonia al talent show “Must Be The Music Poland“.

Un talento coltivato sin da piccolo

Fu il padre ad iscrivere Marcin Patrzalek ad un corso di chitarra, intuita la sua passione ed il grande talento. da quel momento non si è più fermato. Nonostante sia giovanissimo, nel 2016  Marcin ha già pubblicato il primo album intitolato “Hush”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore