Tu Sì Que Vales 2018: J-Ax fa commuovere nella puntata di ieri, sabato 24 novembre 2018

Tu Sì Que Vales 2018

Grandi emozioni nella puntata di ieri di Tú sí que vales. Tra esibizioni di artisti di varia natura: ballerini con l’Hula Hoop, esperiti di arrampicata, musicisti, ballerini acrobatici, comici, giocolieri, prove di escapologia e la sfida di riuscire mangiare otto cioccolatini in un minuto, il rapper Marco Baruffaldi ha avuto il privilegio con cantare in duetto con i suo idolo J-Ax. Maria dei Filippi aveva promesso al ragazzo che avrebbe organizzato un duetto e ieri sera, 24 novembre, nel corso della puntata andata in onda su Canale 5, ha mantenuto la parola.

Tu Sì Que Vales: la sorpresa per Marco.

Maria De Filippi, ieri sera a Tu Sì Que Vales, ha raccontato al rapper Marco, che purtroppo il duetto con il suo idolo, J-Ax, doveve essere rimandato, in quanto il cantante era impegnato una serie di concerti per festeggiare i venticinque anni di carriera. Invitato ad eseguire la sua canzone, il ragazzo si è visto comparire a fianco proprio il suo idolo. I due hanno così cantato assieme.

Emozioni in studio a Tu Sì Que Vales.

Dopo aver cantato il pezzo scritto dal suo fan Marco, il rapper ha affermato: “Questa la registriamo e la puoi pubblicare con la mia voce. L’esibizione di J-Ax accanto al suo idolo ha fatto nascere forti emozioni, sia nel pubblico che nei giudici.  Gerry Scotti, Rudy Zerbi ed anche  Martin Castrogiovanni si sono sciolti in lacrime. Persino J-Ax è parso visibilmente emozionato. A seguire si è  esibito cantando il brano scritto per suo figlio “Tutto tua madre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top