Tra Pamela Prati e Marco Caltagirone è tutto finito? Spunta un’indiscrezione ed un ritratto

Tutte le ultime indiscrezioni sul matrimonio di Pamela Prati ed il suo presunto fidanzato Marco Caltagirone. I due si sono lasciati?

Live-Non è la D'Urso: riassunto della puntata di ieri 8 maggio 2019

Secondo quanto riportato da 361magazine, Marco Caltagirone sul suo profilo Instagram privato avrebbe dichiarato che la storia con Pamela Prati si è conclusa. “Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dire fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”, è il post con il quale, secondo il magazine, sarebbe stata annunciata la fine della relazione dell’imprenditore e la show girl.

I dubbi sulla vicenda sono tanti. Il punto centrale è: Pamela Prati è mai stata fidanzata con un uomo di nome Marco-Mark Caltagirone? Esiste un uomo corrispondente al profilo descritto dalla Prati e dalla sua agente Eliana Michelazzo? Il nome con cui viene firmato il post è “Marck”. Il sospetto che possa trattarsi di un  profilo falso è più che legittimo.

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha annunciato che sul prossimo numero di Chi vengono tirate le fila di tutta la vicenda: “L’articolo completo tra testimonianze, persone raggirate, una super testimone e prove che non possono essere smentite di una brutta e triste vicenda. Una storia che parte da lontano, dallo scorso 2 agosto (premeditazione), quando per la prima volta appare il nome di #markcaltagirone”.

Il ritratto (?) della coppia

Parpiglia non si è fermato qui. In un post su Instagram ha mostrato un ritratto dove sarebbe raffigurato il fantomatico fidanzato di Pamela Prati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Non esiste e non esisteva un immagine di loro due insieme , il tutto accadeva sabato scorso, quando sono stato in provincia di Trento da Romina, la ritrattista contattata dal gruppo Prati per realizzare dei quadri raffiguranti Pamela e Mark. Ovviamente ho Prove e documenti che confermano quanto scritto. Senza alcuna possibilità di smentita e se vogliamo, ne parliamo in qualunque, ripeto e lo dico senza paura, in qualunque sede”, scrive Parpiglia a commento della foto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore