Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il riavvicinamento è sempre più forte?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Gli ex coniugi sono stati paparazzati spesso insieme, fra sorrisi e complicità.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Dopo l’accordo per il divorzio e le liti, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Gli ex coniugi sono stati paparazzati spesso insieme, fra sorrisi e complicità. Cosa sta succedendo tra la showgirl argentina e il ballerino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini. I fan sperano in un ritorno di fiamma.

A parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. “Ritornare insieme? Al riguardo qualche pensierino l’hanno fatto Stefano De Martino e Belen Rodriguez… Per amore del figlio Santiago, ma non solo” si legge sul settimanale.

I due si vedono e si rivedono. Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici” si legge su Chi.

Una settimana fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati vicinissimi al parco, tra sorrisi e sguardi. Nelle foto pubblicate su Chi Belen e Stefano giocano con il piccolo Santiago, poi si siedono per riposare, la showgirl argentina sta ascoltando della musica dalle cuffie e Stefano De Martino si avvicina teneramente a lei.

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno smentito un ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate il riavvicinamento è evidente. Sia il ballerino che la showgirl al momento sarebbero single. I due, però, si sono scambiati dei like su Instagram, per molti questi potrebbe essere segno di un riavvicinamento sempre più forte tra Belen Rodriguez che Stefano De Martino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore