Tra Asia Argento e Fabrizio Corona è scoppiato l’amore. Tensioni tra madre e figlia

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno iniziato una relazione. Le prime reazioni della famiglia dell’attrice non sono di grande entusiasmo. Asia ha litigato pesantemente con la madre.

Non ancora fuori dallo scandalo delle presunte molestie all’attore Jimmy Bennet, Asia Argento torna a far parlare di sé per la sua ultima fiamma: il chiacchierato ex reporter Fabrizio Corona. La coppia è destinata a far discutere: in pochi credono che si tratti di un sentimento vero quello che unisce Asia e Fabrizio. Se si tratta di una trovata pubblicitaria o meno lo dirà il tempo, ma nel frattempo l’uscita allo scoperto della relazione ha creato un certo scompiglio, soprattutto in casa Argento.

Asia Argento risponde alle critiche della madre.

Che Asia Argento non avesse peli sulla lingua era già noto, ma che arrivasse ad insultare pesantemente la madre, Daria Nicolodi, per aver criticato la sua relazione con Corona lascia riflettere. “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti“, aveva scritto la signora Nicolodi su Tweeter, dopo avere manifestato alla figlia le sue perplessità sull’ex reporter.

La replica di Asia è avvenuta con un tweet privato, reso noto dalla stessa madre.  “Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato”. Il tweet termina con pesanti insulti.

Dario Argento, ospite de “I Lunatici” su Rai Radio2, ha così commentato la nuova relazione della figlia:”Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore