Toto Cutugno: le dichiarazioni del giudice di “Ora o mai più” alla vigilia della finale!

L'intervista rilasciata da Toto Cutugno ad un noto settimanale. Il cantante è tra i giudici della trasmissione Ora o mai più.

Questa sera andrà in onda la puntata conclusiva della trasmissione di Rai Uno, Ora o mai più”, nella quale si esibiscono cantanti in cerca di un rilancio. Ma non sarà l’ultima occasione di vedere Toto Cutugno rivestire i pani di giudice. In un’intervista a TV sorrisi e canzoni ha manifestato il suo divertimento per l’esperienza televisiva e si è dichiarato pronto a partecipare ad un’altra edizione.

Coach di Annalisa Minetti, il cantante ha avuto un atteggiamento molto paterno nei confronti dei concorrenti della trasmissione. “Per me è stato bello dare una mano a questi artisti finiti nel dimenticatoio”, ha affermato. “Questi ragazzi, i concorrenti, mi fanno molta tenerezza. E hanno bisogno di essere incoraggiati con dolcezza”, ha aggiunto.

Il nuovo disco è pronto da sei mesi

Nonostante il suo nuovo disco sia pronto da sei mesi, Cutugno è ancora indeciso su quando farlo uscire.
“C’è anche un pezzo dedicato a Kira, il mio cane, che è stato un fedele compagno di vita per 14 anni. Ho registrato il suo “bau bau” mentre lo rimproveravo e la canzone inizia proprio così, con la sua “voce”, ha dichiarato”.

A Sanremo come direttore artistico

Il cantante ha rivelato che gli piacerebbe ricoprire il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo, ma senza condurlo. “Mi piacerebbe un Sanremo come negli Anni 80, quando le canzoni rimanevano. Oggi si consumano in fretta, forse perché i gusti degli italiani sono cambiati”, ha precisato. Scherzando a proposito di un ipotetico Sanremo over ha poi aggiunto:”Over 65, però, così potrei partecipare anch’io. Sarebbe stupendo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore