Torino-Genoa Coppa Italia: news e formazioni!

Torino-Genoa è l’unico anticipo di questa settimana relativo agli ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca alle 21.15, vediamo le probabili formazioni.

Coppa Italia 2023-2024, calendario e partite dell'11, 12, 13, 14 agosto 2023

Il Torino esordisce in Coppa Italia in una situazione di emergenza. Mazzarri ritrova Bremer e Millico, che non c’erano sabato a Roma, ma non avrà Verdi che deve scontare una squalifica. Non riposa Andrea Belotti, ma c’è una chance pure per Simone Zaza in attacco, vista la mancanza di alternative. Il Genoa si è risollevato con l’arrivo di Nicola in panchina, e oggi è in cerca soprattutto di conferme.

Nel Genoa in porta Perin lascia spazio a Radu, in difesa spazio a Goldaniga, ma le maggiori novità sono a centrocampo, dove torna Schöne e gioca titolare Behrami, uno degli acquisti di gennaio. Favilli gioca in attacco, con Agudelo, per far rifiatare Goran Pandev. Arbitra Juan Luca Sacchi. Torino-Genoa è l’unico anticipo di questa settimana degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca alle ore 21.15, la diretta TV è su Rai 2.

Probabili formazioni!

Vediamo insieme le probabili formazioni. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincón, Meïté, Lukić, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri. Genoa (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Goldaniga; Ghiglione, Behrami, Schöne, Cassata, Pajač; Agudelo, Favilli. Allenatore: Davide Nicola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore