Torino-Fiorentina, probabili formazioni e diretta tv del match del 21 maggio 2023!

Torino-Fiorentina, partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A è in programma alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Torino.

Non sarà affatto una partita facile, quella di oggi, domenica 21 maggio 2023, alle 15:00 quella che vedrà i granata di fronte alla Viola allo stadio Olimpico Grande Torino. La Fiorentina è reduce dall’impresa a Basilea nella semifinale di Conference League. Le squadre sono appaiate a 49 punti, al decimo e undicesimo posto con l’ottavo momentaneo del Monza nel mirino che potrebbe valere l’accesso all’Europa.

Una classica visibile alle 15:00 in diretta su DAZN!

Torino-Fiorentina è una “classica” del nostro campionato di calcio (entrambe le squadre sono vincitrici di scudetto), ed è una partita valevole per la trentaseiesima giornata del torneo di Serie A è in programma alle ore 15:00 all’Olimpico di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Come saranno messe le squadre in campo!

Queste le probabili formazioni in campo: Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji. Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Ranieri, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouamé, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Italiano. Arbitro Massimi da Termoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore